Come funziona

Leggi il brief qui in basso a sinistra e scarica il regolamento

Scrivi la tua storia e convertila in pdf, se non sai come fare clicca qui

Caricala sul form qua in basso a destra compilando tutti i campi

Iscriviti al Contest con la mail che ricevi e attendi l'esito

COME PARTECIPARE

dalle voce, rendila viva

Chi ama scrivere ha sempre una storia nel cassetto. Quella di un amore segreto per una ragazza conosciuta sul treno. Quella scritta di getto dopo un viaggio indimenticabile in capo al mondo.O quella di un’amicizia nata per caso, sotto l’ombrellone d’estate, che poi ha lasciato il segno.

Insomma, una storia cui nessuno ha ancora dato voce, ma che urla e freme per essere ascoltata.

Noi di Podcastory siamo proprio alla ricerca di queste storie. Amiamo liberare i cassetti fare ordine nella vita reale, per popolare il mondo di nuove immagini e nuovi suoni. Perciò, se hai una storia nel cassetto non lasciarla lì a prender polvere ma inviacela subito! La trasformeremo in un PODCAST letto e interpretato da una voce nota, e faremo in modo che venga ascoltato dal maggior numero di persone.

E tu, che ormai non ci credevi più, avrai il cassetto vuoto e il cuore pieno di orgoglio e – perché no? – di nuova ispirazione.

Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età. La partecipazione al contest è gratuita. I partecipanti potranno presentare più elaborati di loro produzione, scritti in italiano e rigorosamente inediti.

Gli elaborati dovranno essere inviati alla giuria del contest attraverso il form presente in questa pagina, in versione PDF.

Scadenza: 30-06-2022

Valutazione: tutti gli elaborati inediti saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. Gli elaborati che a giudizio insindacabile della giuria saranno ritenuti significativi , verranno pubblicati sul sito di PODCASTORY.IT e trasformati in podcast, riprodotti su tutte le maggiori piattaforme di podcasting.

Se hai ulteriori domande, puoi scriverci qui: info@podcastory.it

PARTECIPA